lunedì 17 settembre 2012

ASPETTANDO L'EUREKA ...

È da un po' che faccio ricerche per finire le due benedette serie di quadri ( 6 + 6 ) che vorrei esporre ... Devo trovare un'idea che colpisca, che sia diversa, che renda ogni singolo quadro un pezzo unico... Poi, aiutando un amico ad inscatolare anni della sua vita per un imminente trasferimento, mi viene chiesto di prendere un sacchetto per buttare la montagna di cd in pensione da tempo. Ora, io non sono una maniaca del riciclo tipo i fricchettoni che vengono invitati come ospiti a Paint your life, però ce l'avevo lì in mano, scintillante e bello come mai mi era sembrato prima d'ora... Raptus, euforia, lampadina che s'illumina e decido di adottarli... tutti ! Un sacchettone pieno di cosine plasticose e specchiate da sminuzzare, ricomporre, incollare per farle diventare parte integrante di QUALCOSA di non meglio definito, ma che dovrà risultare bellissimo, originale e (ho già in mente come) comunicativo....

Nel frattempo, mentre cerco di raccapezzarmi e di trasporre tutto quel che mi frulla nel cervellino su un supporto fisico, vi metto il link alla foto dell' ultimo nato ... non c'entra nulla con le serie che devo completare, ma che ci devo fare ? Si è presentato una notte in punta di piedi chiedendo di trasferirsi su una tela ! 

Già che ci siete, se vi piace quel che vedete mettete un 'like' alla mia pagina FB e, se vi sentite particolarmente generosi o se avete deciso che questo è il giorno perfetto per la buona azione del mese, condividetela sulla vostra bacheca ! Per darmi consigli, chiedermi info o qualsiasi altra cosa ricordate : entartainer@gmail.com ! 

Have a nice day and enjoy, F. 

Nessun commento:

Posta un commento