domenica 27 maggio 2012

The entARTainer - la resurrezione

Allora... A circa un anno di distanza ci riprovo : (ri)apro il mio blog ! Il primo fu un timido tentativo di introdurmi in questa giungla virtuale per gridare con entusiasmo al mondo del web " ECCOMI ! " ........... Tutti questi puntini di sospensione fanno già capire come andò a finire: dopo 3 post ( di cui un'introduzione e due riflessioni un po' strappalacrime) mi mancava già il mio lapis ed in men che non si dica tornai alla mia scrittura "scriba-style" , a dipingere per me (o per pochissimi altri !) e a cucinare per amore dell'empirismo. Ed arriviamo ad oggi, ad un nuovo tentativo di intrattenere me e chi vorrà farmi la grazia di regalarmi un paio di minuti del proprio tempo, con un po' di creatività declinata nelle forme che preferisco ;) Sperando di non deludere, brindo (ndr. non è vero... non ho nemmeno un bicchiere di cedrata Tassoni! ) al nuovo 'The entARTainer' ! Francesca P.

Nessun commento:

Posta un commento